Forza Motorsport 3 parliamone.... - Page 12 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Forza Motorsport 3 parliamone....

Recommended Posts

Posted

guidando incar con il pad c'e' tantissimo lag fra il volante a video (che ruota pochissimo) e l'azione sul pad... chi ha un volante puo' descrivere se la cosa viene gestita in maniera diversa?.. in pratica, se a macchina ferma mi metto a girare il volante da destra a sinistra come un pazzo, il volante sullo schermo lo segue?

Posted

Ciao Stefano! Stasera provo..quello che ho notato sin d'ora

Posted (edited)

guidando incar con il pad c'e' tantissimo lag fra il volante a video (che ruota pochissimo) e l'azione sul pad... chi ha un volante puo' descrivere se la cosa viene gestita in maniera diversa?.. in pratica, se a macchina ferma mi metto a girare il volante da destra a sinistra come un pazzo, il volante sullo schermo lo segue?

Ho provato ieri con un ragazzo in chat...io ho solo il pad ed effettivamente trovo parecchio invasivo "l'aiuto"(chiamiamolo cosi') che hanno inserito alla sterzata.

Se nel due non si notava tanto , per la mancanza della visuale interna, in questo FM3 , giocando da dentro,e' troppo limitativo.

Cmq, la velocita' di sterzata cambia e pare essere mappata 1:1 giocandolo con il volante, rimane il problema della sterzata limitata.

Edited by bismark
Posted

@aretrius: non concordo. Ho sempre usato il pad, poi ad Agosto ho comprato l'MS Wireless Wheel e devo dire che il mio giudizio si discosta parecchio da quello trovato in giro per vari forum. Mi piace il feeling che restituisce anche se, ovviamente, non

Posted

Sono d'accordo, purtroppo l'MS Wheel

Posted

Forza Pitpass Report: Fujimi Kaido

A Drifter

Posted

Provato: non c'