kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 se il software non riesce a sincronizzarsi non vedrete nessuna vettura. netKar PRO non visualizza le macchine fuori sync. bisogna riuscire a capire il perche' del mancato sync
Guest lele19871 Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Mi lascia collegato, ho provato selezionando modem, dsl e lan. Sempre uguale...unica differenza con connessioni pi
Guest Uff Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 si.. e un known bug Ok, grazie: non sto ad impazzire con settaggi grafici allora.
kunos Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Mi lascia collegato, ho provato selezionando modem, dsl e lan. Sempre uguale...unica differenza con connessioni pi
Guest lele19871 Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Si, ho provato in diversi server. Aggiungo altro, sperando che possa essere utile. . Quando entrano altre auto per qualche metro le vedo muoversi bene, poi dopo cominciano a sfarfallare e diventano fantasmi . Nel replay salvato le auto fantasma si vedono (si muovono in maniera strana ma ci sono) [e questo penso sia normale] Se ti serve qualche altra info sono a disposizione
Guest tbenr Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Sono certodi aver fatto in qualifica online un 1.44.225 con la 1600 a prato. a parte il tempo che puo' far pena, non me lo ritrovo fra i miei "personal best laps" c'e' qualche limitazione/known bug relativamente ai salvataggi dei tempi? Ciao
kawa12r Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Allora, un paio di cose che non riesco a far funzionare 1) quando sono nei box non c'
Recommended Posts