Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Papamobile v.1.01


    ciccioculo

    Recommended Posts

    Ciccioculo sei un mito, ti darei il premio del più fantasioso skinnatore dell'anno, ma come cavolo ti vengono in mente :lol: .

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest benessum

    eh perchè mai la zonda no?

    non è sicuramente al livello in cui la si vuol fare apparire; il solo fatto che sia prodotta in serie limitatissime (poche unità) non significa che sia un auto di pregio.

    La fanno qui vicino a casa mia e vi posso assicurare che fino a poco tempo fa credevano che il titanio si potesse usare solo nelle protesi dentali!

    Certo il colpo d'occhio é fantastico: linea accattivante e grintosa interni bellissimi e poi usano ancora bulloni in feRo zincato piuttosto che una bella bulloneria ìnoX nei punti nevralgici!

    questo non vuol essere un attacco alla zonda ma un ridimensionamento della figura che ha assunto negli ultimi tempi. :blink:

    Link to comment
    Share on other sites

    Chi se ne frega dei bulloni!! :P hehe..basta e avanza il fatto che da 6 secondi sul giro alla murcielago per venerarla..... :D ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest creosoto

    manca lo sponsor:

    GENUFLEX

    l'unica azienda che arreda la TUA Sagrestia personale.

    Metti un GENUFLEX nel tuo soggiorno

    Avrai in casa con pochi euro un comodo angolo di raccoglimento.

    GENUFLEX

    Provare per Credere

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest si3v

    Io lo classificherei sicuramente come un Fernando Botero... di pregievole fattura... almeno come stile... cmq... l'immagine è troppo piccola per essere analizzata... cmq.. a prima vista sembra un Botero

    Ahhhh questi Kasei... :lol:

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.