trivial105 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 salve hermani. sapte per caso dove posso trovare un logo di autosprint per la fren? nn intendo quello rosso che c'è anche in prima pagina della rivista, c'è anche quell'altro che sta scritto AUTOSPRINT tutto nella stessa riga e di solito è arancione datemi una speranza.... saluti
Guest Ecio Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 potresti cercare su google nella categoria images (ma dubito che lo troverai) oppure se esiste un sito di autosprint (non saprei). Le altre alternative che mi vengono in mente e' usare uno scanner se tale logo compare sul giornale o alternativamente ricostruirlo da zero :/
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 o alternativamente ricostruirlo da zero :/ Mi sa che è l'unica possibilità. Non ho trovato niente neanch'io. Tra l'altro non so nemmeno com'è fatto... sei sicuro che esiste?
trivial105 Posted September 6, 2003 Author Posted September 6, 2003 si, ricordo che tempo fa uscì sotto forma di adesivo......beh, sivede che l'hanno fatto una volta e basta, grazie lo stesso!
Recommended Posts