brenno Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Salve a tutti. Ho finito di mappare 5 auto e le ho inserite in game. Finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Ho fatto altre prove e ho visto che questo problema ce l'ho sempre. In particolare ho notato che le texture che i si vanno a mischiare alle altre sono quelle della prima macchina in ordine alfabetico, e gli elementi risultano sempre gli stessi ( casco, cerchi delle ruote, alettoni ma non sempre e non in tutte le vetture). Eppure a livello di genstring tutte sono con codici diversi. Compresi i file gen e spinnergen. Pure i MAS hanno nomi diversi l'uno con l'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted December 26, 2008 Author Share Posted December 26, 2008 Trovato il problema. Non risiedeva nelle texture ma nei materiali. In pratica per semplificare il lavoro avevo creato un unico multi sub materials con dentro livree e comunque tutti i materiali che assegno al modello. Cosa succedeva alcuni materiali tipo le ali, le avevo chiamate genericamente wing car 1 e wing car 2 per distinguerle tra la macchina col numero pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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