Guest Bh3o81 Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 Ecco una skin fatta prendendo spunto da uno dei personaggi (una gnocca ovviamente) di quello che secondo me è il cartone animato jappo più riuscito in assoluto. Il cartone si chamava Macross, conosciuto in italia col nome di Robotech...è del 1982...ha mutato la mia infanzia...incredibile...! Spero vi piaccia (soprattutto la gnocchina sul cofano :bye:
Guest IronFly Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Ottima visto che io sono un appassionato del GUNDAM!!! e naturalmente della serie Macross! Ahhhhhh le anime jappo!!!!
Guest toninoDM2 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Bella Bho!! veramente bella!!! ...La gnocchina ovviamente!!!! ...cmq la skin è veramente ben fatta, complimenti! :rock:
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Bella skin! Ecco una skin fatta prendendo spunto da uno dei personaggi (una gnocca ovviamente) Te pareva...
Guest Frydon Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Ecco una skin fatta prendendo spunto da uno dei personaggi (una gnocca ovviamente) Te pareva... Kasei Team Rulez !!! veramente bella bho il cartone quasi non lo conosco ...
Guest Ecio Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 scusate l'OT ma robotech non era una serie americana diversa? magari mi confondo...
Guest Bh3o81 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 scusate l'OT ma robotech non era una serie americana diversa? magari mi confondo... la serie jappo era solo 36 puntate e gli americani hanno fatto un colabrodo aggingendo altre due serie (ovviamente solo la prima serie merita...le altre due sono scarse) ed ovviamente hanno dovuto cambiargli il nome in Robotech Poi ci sono anche i vari macross pluls bim bum ban andringhete andranghete ma la serie originale (macross) è la migliore ciao ciao
Guest FabioGF Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 ...veramente bella...La gnocchina ovviamente!!!! Tecnicamente un'ottima realizzazione :bye:
Recommended Posts