aiuto per settare freno rbr - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

aiuto per settare freno rbr

Recommended Posts

Posted

come da titolo non riesco a dare un'impronta vera al pedale del freno.

o frena troppo o,non frena, qualcuno mi sa spiegare i settaggi delle curvature per i pedali?

grazie

Guest thema2000
Posted

IO ho lo stesso problema.. o non frena o appena lo sfioro si gira... non ce una via di mezzo... purtroppo il wingman logitech con vista64 non si apre... quindi ho solo i settaggi dei giochi. e rbr col freno non si capisce niente... aiuto!

Guest thema2000
Posted

idem.

defautl non va bene, senno uno mica si mette a modificare i parametri no?

ll problema mio

Posted

Avete provato nelle regolazioni dell'auto a diminuire la forza frenante?

In proporzione, se vi va bene la frenata ripartita cos

Posted

Scarica questo file http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&amp...y=9&file=68 ed estrailo sotto la cartella di rbr ( es: D:\Giochi\Richard Burns Rally\Real_Voice_Ita_v31 ) , lanci l' install.bat e segui le indicazioni.

Questo oltre ad installarti le note aggiornate ti mette il gioco in italiano ( nelle opzioni sotto note metti la bandiera italiana ).

I pedali li configuri da "periferiche di gioco" sotto pannello di controllo in windows, sempre che tu abbia un logitech.

Guest thema2000
Posted
Scarica questo file http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&amp...y=9&file=68 ed estrailo sotto la cartella di rbr ( es: D:\Giochi\Richard Burns Rally\Real_Voice_Ita_v31 ) , lanci l' install.bat e segui le indicazioni.

Questo oltre ad installarti le note aggiornate ti mette il gioco in italiano ( nelle opzioni sotto note metti la bandiera italiana ).

I pedali li configuri da "periferiche di gioco" sotto pannello di controllo in windows, sempre che tu abbia un logitech.

ciao! allora, ho intallato questa pach, ma ho ottenuto solo le note in italiano, il resto del menu