Guest Alan.DiDT Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 Ciao! Sabato scorso sono andato a visitare con macchina fotografica al seguito Maranello, e in special modo la Galleria Ferrari! Ho scattato in tutto 36 foto e qui posterò (per ora) solo le migliori: Cominciamo dalla galleria Ferrari. La Enzo, un capolavoro della tecnica! Vi assicuro che, se in foto non vi ha convinto del tutto, vedendola dal vivo cambierete idea! Il flash ci permette di vedere bene i cerchi in lega da 19" all'anteriore e i freni a disco Io e la Enzo Il motore della Enzo: 6 litri per 660 cv :shock: di potenza! Ferrari 550 Maranello Spider. Al mondo ne esistono pochissime! Ciao! Alan
Guest Alan.DiDT Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 Le ultime foto: Ferrari 250 TestaRossa del 1957 Ferrari 250 Le Mans del 1965 L'ingresso della fabbrica con in bella vista la galleria del vento di Renzo Piano La pista di Fiorano ripresa dal ponte di via Abetone inferiore Un esemplare da test della nuovissima Maserati Quattroporte Ciao! Alan
Guest Albry Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 A me la Enzo non ha convinto sia in foto che dal vero... scusate
Berglemor Posted September 5, 2003 Posted September 5, 2003 A me la Enzo non ha convinto sia in foto che dal vero... scusate senti albry.... evita.... o saro' costretto a riesumare la mia vecchia lupara..
Guest Alan.DiDT Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Adesso aspetto il responso di Luca Cordiale di Montecarlo! Ciao! Alan
Guest GordaN Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 eheheh la Enzo è un gioiello... punto. tecnicamente è qualcosa che va oltre una comune macchina... è l'estetica che a me non piace molto... anzi come linea non mi dice nulla
Guest Albry Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Esatto... poi se come prestazioni le prende da macchine del secolo scorso... evitate di farla no? senti albry.... evita.... o saro' costretto a riesumare la mia vecchia lupara.. Azz...
Guest Luca Cordero di Montezemolo Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Malissimo sig.Alan! Poteva avvertirmi che veniva a Maranello, l'avrei fatta entrare gratis alla galleria e Le avrei offerto un tour all'interno della fabbrica nonchè un bel bicchiere di "Vecchia Romagna etichetta Rossa" (fatto apposta per noi della Ferrari). Sarà per la prossima occasione. Un saluto HIC.... ehm scusate... Luca Certosino di Maranello
Guest Alan.DiDT Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 La ringrazio moltissimo, Sua Eccellenza, ma ero a Maranello in visita informale e non avevo previsto che Lei fosse così gentile da permettermi una visita nello stabilimento! Comunque sarò lieto di ritornare con Lei a Maranello! Mi fissi un appuntamento quando ne ha disponibilità e lo dica al Suo pusher. Ci penserà lui a contattarmi visto che gli ho lasciato il mio numero di cellulare! Per il bicchiere di Vecchia Romagna Etichetta Rossa la ringrzio, ma purtroppo se voglio fare un giro guidando la Enzo, evento che sto tentando invano di estorcerLe, è meglio che resti completamente sobrio, o potremmo perderci fra le strade attorno a Solignano Nuovo, o peggio accartocciarci sullo stemma del ristorante "Il Cavallino" a causa di una mia manovra azzardata! E i punti della patente calano... Digestivi saluti! Alan
Guest Albry Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 E i punti della patente calano... Non se si è alla guida di una Enzo, per di più scortati da sua Eccellenza Cav. Ing. Avv. Luca Cordero di Montezemolo... :birra:
Recommended Posts