fastnici Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 ciao vediamo se riesco a farmi capire.. non so come non xche' il mio g25 e solo con rfactor fa le bizze (gtr ev e gtl funziona a meraviglia) non ho mofificato nulla ne nel settaggio da pannello di controllo ne' dal menu di gioco ma improvvisamente il volante e' "molle" come se non sentisse la resistenza di guida tutti gli altri effetti non si sono modificati , tipo cordoli frenate incidenti e collisioni varie si percepiscono come li avevo settati solo il volante come dicevo e' ..senza forza ho provato a cambiare porta USB ho provato a rimappare le forze da gioco e da logitech profiler ma anche se metto tutto al max forza, la sterzata e senza forza. qualcuno puo' darmi qualche dritta? grazie in anticipo ciao marco casnici
Guest thema2000 Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Aggiungo anche io un piccolo problema nel settaggio senza aprire un altro topic... io ho il problema che sia con rfactor che con grid ho dovuto mettere al zona morta al 50% dei pedali accelleratore e freno nel gioco, senno mi rimaneva frenato e se non alzavo anche l'accelleratore rimaneva accellerato... imbho... l'angolazione dello sterzo non posso settarla, poiche il pannello logitech, (credo causa vista ultimate 64) non lo posso usare e da win ho solo i settaggi classci di win.. consigli amici?
Recommended Posts