Guest Smirk Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 (edited) Per caso hai gia riattivato il gioco per 5 volte? Sembra quasi che tu abbia finito il blocco di 5 codici di attivazione Edited December 18, 2008 by Smirk
Guest roger82 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 penso di no...cmq come si ottengono nuovi codici?
Guest Smirk Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 penso di no...cmq come si ottengono nuovi codici? Manda una mail a sales@rfactor.net con scritto: Titolo: New activations request Testo: After the last format i did, i cant reactivate rFactor anymore. Could you please give me new activations? Here my order code: IMAxxxxxxxxxxx (logico, metti il tuo numero IMA vero, non xxxxxx) Thank you Io ho fatto cosi e nel giro di 3 giorni mi hanno resettato le attivazioni...
Gorham Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Secondo me stanno facendo dei casini alla Trymedia, anch'io ho da poco patchato il gioco all'ultima versione, la prima volta attivai il gioco tramite un coupon, in seguito ricevetti via email un codice d'attivazione che ho utilizzato per riattivare il gioco dopo la recente installazione dell'ultima patch. Tutto bene tranne il fatto che alla mia richiesta di nuovi codici, fatta tramite la consueta email riportata poco sopra, mi hanno rispedito esattamente lo stessa email che ricevetti la prima volta, con lo stesso codice d'attivazione che, ovviamente, io ho gi
Guest roger82 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 ho appena mandato l' email..spero che mi rispondono entro 3-4 giorni...grazie per l' aiuto
pastone2810 Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 a me la risposta avveniva quasi in tempo reale qua tutte le risposte http://csc.trymedia.com/csc/top_questions/...a219/index.html
Recommended Posts