Andy Hunt Posted December 19, 2008 Posted December 19, 2008 Ho inserito tutti i tuoi cieli rinominandoli uno per uno con gli orari ecc ecc. Li ho inseriti nella cartella dove il programma HOT WIRE li va a pigliare e va tutto alla perfezione. Avviando r-factor dal launcher HOT WIRE mi seleziono quello che desidero e r-factor parte con il cielo selezionato. Grazie mille per questi bellissimi cieli.
Guest Cix77 Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 scusami ma il programma hot wire dove lo trovo??? grazie!!!
Andy Hunt Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 scusami ma il programma hot wire dove lo trovo??? grazie!!! Io all'epoca lo avevo acquistato dal sito di hudson assieme ai cieli. Se vuoi te lo passo.
Guest Lucignolo Posted December 26, 2008 Posted December 26, 2008 ho un problemino con i cieli, se metto per dire il file SKY00 nella cartella di un circuito (dove ci sono i file MAS per capirci) rFactor mi carica sempre i file SKY che ho in Locations, mentre se elimino il file "sosia" in Locations, allora mi carica quello appena inserito nel tracciato.... Come posso fargli caricare un tuo cielo, lasciando per
Guest Lucignolo Posted December 26, 2008 Posted December 26, 2008 uffi... niente da fare, ho provato a rinominarlo ma continua a caricare quello in Locations, grazie comunque per l'aiuto.... sisisi
Extreme77 Posted December 26, 2008 Posted December 26, 2008 (edited) uffi... niente da fare, ho provato a rinominarlo ma continua a caricare quello in Locations, grazie comunque per l'aiuto.... sisisi Allora lucignolo ci sono diversi modi complicati e non per fa ci Edited December 26, 2008 by Extreme77
Recommended Posts