[release] Sky Texture Pack - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[release] Sky Texture Pack

Recommended Posts

Posted
Posted

Ho inserito tutti i tuoi cieli rinominandoli uno per uno con gli orari ecc ecc. Li ho inseriti nella cartella dove il programma HOT WIRE li va a pigliare e va tutto alla perfezione. Avviando r-factor dal launcher HOT WIRE mi seleziono quello che desidero e r-factor parte con il cielo selezionato. Grazie mille per questi bellissimi cieli.

Posted

scusami ma il programma hot wire dove lo trovo??? grazie!!!

Posted
scusami ma il programma hot wire dove lo trovo??? grazie!!!

Io all'epoca lo avevo acquistato dal sito di hudson assieme ai cieli.

Se vuoi te lo passo.

Guest Lucignolo
Posted

ho un problemino con i cieli, se metto per dire il file SKY00 nella cartella di un circuito (dove ci sono i file MAS per capirci) rFactor mi carica sempre i file SKY che ho in Locations, mentre se elimino il file "sosia" in Locations, allora mi carica quello appena inserito nel tracciato.... Come posso fargli caricare un tuo cielo, lasciando per

Posted

Non so se

Guest Lucignolo
Posted

uffi... niente da fare, ho provato a rinominarlo ma continua a caricare quello in Locations, grazie comunque per l'aiuto.... sisisi

Posted (edited)
uffi... niente da fare, ho provato a rinominarlo ma continua a caricare quello in Locations, grazie comunque per l'aiuto.... sisisi

Allora lucignolo ci sono diversi modi complicati e non per fa ci

Edited by Extreme77