Jump to content

Benvenuti!


Guest Uff

Recommended Posts

Sono qui, in effetti mi sono sempre chiesto perche' DI.net non apre un forum per gli smanettoni.

Eccomi accontentato. :D

Allora, nel cassetto ho li un po' di roba registrata, video catturati con Camtasia principalmente, di vari tutorial che a quanto pare sono serviti a chi poneva domande specifiche.

Se possiamo usiamo sempre questo strumento, perche' vedere a video, impari decisamente piu' in fretta.

Spesso abbiamo usato VNC o cmq usato controllo remoto per vedere live come fare a risolvere questo o quel problema.

Son fatti da me, da Madhorse e un paio di provenienza sconosciuta, trackmaking esclusivamente, su 3dsmax.

Vertex Paint, Vertex Alpha, come usar bene lo smoothing con qualche tool/plugin di Nugit (VLM), loft, shapemerging, multimapping, alpha blending, pathdeforming e altra roba che facemmo come promemoria per noi.

Non so, ora chiedo a Madhorse se vuole pubblicarli o meno, ma non credo vi siano problemi ma dobbiamo organizzarli bene e metterci una descrizione.

Sicuramente tanti usano tecniche differenti nel fare questo o quel task, nessuno vuole dire 'SI FA COSI E BASTA!!'.

No, anzi, magari qualcuno piu' esperto puo' di riflesso darci qualche consiglio su come fare qualcosa in maniera differente e puo' essere un modo di scambiarsi idee.

vado a chiedere a Madhorse. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

...vado a chiedere a Madhorse. :biggrin:...

Innanzitutto un ciao a tutti voi e scusate se ho tardato un po nel farmi vivo.. Periodo Busy? e che ve lo dico a fare :tristi01:

Sono felicissimo quanto il buon Elwood che ci sia finalmente una sezione su Drivingitalia dedicata al mondo del modding...

Condividere con voi i nostri video-tutorial? Assolutamente si!!... Che poi sono sempre stati fatti "al volo", nel pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.