The Snake Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 (edited) Salve, sarei interessato ad acquistare nkPRO che seguo da anni. Lo trovo (dal demo) eccezionale, ma volevo sapere se ci sono persone on-line... quanti siete? Postate qualche screen dei server pieni!!!! :shock: Edited December 15, 2008 by The Snake
The Snake Posted December 15, 2008 Author Posted December 15, 2008 (edited) che significa il fischio? ho appena visto il sito "nkpro ranking" e sembra ci siano molte persone. come non detto, mi sono risposto da solo Edited December 15, 2008 by The Snake
BoNI Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 sei un fake?! in caso contrario, inutile girarci intorno.. con la 1.02 ci gira poca gente, e si spera che con l'uscita della 1.03 la cosa migliori... se sei intenzionato a comprarlo a priori, non credo ti faccia differenza prenderlo oggi, tra un mese o tra 3 anni... se ti piace usarlo, comprandolo sblocchi auto e piste..
The Snake Posted December 15, 2008 Author Posted December 15, 2008 fake? in che senso... ammetto di non essermi interessato molto leggendo i forum cmq grazie per la schiettezza aspetto la 1.03 e tra qualche mese me lo compro intanto spero di migliorarmi un po con LFS ciao
Recommended Posts