schermo lcd 22 e risoluzione - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ho un problema .

dopo aver acquistato il monitor in questione mi sono accorto che essendo un 16/10 quando metto la ris 1024 x 768 non appare l'opzione wide screen nel pannello di rfactor e percio' le auto risultano larghe e schiacciate.

ora voi mi direte di alzare la risoluzione,ma non posso se no vado a scatti.

esiste un tool(si dice cosi'?) per far andare il 16/10 su rfactor?

grazie

Posted (edited)

edit: niente, vaccata, avevo capito male :asd:

Edited by MMx
Posted
ciao a tutti ho un problema .

dopo aver acquistato il monitor in questione mi sono accorto che essendo un 16/10 quando metto la ris 1024 x 768 non appare l'opzione wide screen nel pannello di rfactor e percio' le auto risultano larghe e schiacciate.

ora voi mi direte di alzare la risoluzione,ma non posso se no vado a scatti.

esiste un tool(si dice cosi'?) per far andare il 16/10 su rfactor?

grazie

Impostalo alla sua risoluzione massima, e' l'unico modo per vedere bene su un monitor LCD.

usarlo a 1027*768, e' un insulto: quella risoluzione aveva un senso 15 anni fa :-)

Per cui, se proprio non puoi aumentare la risoluzione, hai 2 possibilita':

1) rivendi il monitor

2) migliora il PC.

Ciao

libks

Posted

libks io ti devo ringraziare,perche'?

mi sono chiesto:ho comprato il meglio come scheda grafica agp(eh si, ho ancora l'agp) e come mai non gira meglio della mia vecchia 9800?

semplice,quando ho installato i driver non avevo pulito il registro,ora fatto una bella pulizia e messi i nuovi driver con l'agp modifer giro a 75-90 con 18 auto a varano........niente male a 1680x1050.

grazie perche' all'inizio mi hai fatto inc....re ma poi mi hai fatto ragionare

Posted
libks io ti devo ringraziare,perche'?

mi sono chiesto:ho comprato il meglio come scheda grafica agp(eh si, ho ancora l'agp) e come mai non gira meglio della mia vecchia 9800?

semplice,quando ho installato i driver non avevo pulito il registro,ora fatto una bella pulizia e messi i nuovi driver con l'agp modifer giro a 75-90 con 18 auto a varano........niente male a 1680x1050.

grazie perche' all'inizio mi hai fatto inc....re ma poi mi hai fatto ragionare

:biggrin: :biggrin:

Meglio cosi'!

Ora... goditelo!