Jump to content

PS3: arriva SuperCar Challenge


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    31

  • Big Ben

    1

  • VinXent

    1

  • davide69

    1

Qualcuno ha provato la beta ?? vale la pena scaricarla ??

io ho provato la beta e ho acquistato il gioco.

la gestione delle gare online, almeno nella beta è veramente ben fatta ed offre la possibilità di creare le partite a piacimento sia stanze completamente private che stanza parzialmente private.

il modello di guida mi piace anche se non sono ancora riuscito a provarlo a fondo con il volante. a livello simulatico già con i controlli eletronici a lv basso, risulta non semplice stare in strada.

la pecca che mi è saltata all'occhio è il fatto dei danni che oltre a non essere completi non influiscono direttamentte sul modello di guida. Solo nella modalità campionato (quella + estesa) c'è un indicatore dei danni in pecentuale, avvicinandosi al 90% si è costretti al ritiro.

graficamente è piacevole e gira tutto a 1080p a 60hz una bella fludità

un altra cosa che personalmente non mi ha affascinato è la resa della caduta della pioggia (vista meglio in altri giochi), anche se l'effetto strada bagnata e il comportamento sul bagnato, mi sembra realizzato bene.

naturalmente ho bisogno di una settimana con il volante per testarlo bene, come testare bene i livelli di difficoltà anche per capire come reagisce l'ia avversaria, ma subito dalle prove della beta mi ha favorevolmente impressionato.

online fino a 16 giocatori, e discreto editor di livree da spulciare in attesa dei nuovi titoli... :!!:

Edited by Dipa
Link to comment
Share on other sites

Pro race driver and Fifth Gear presenter Tiff Needell did the tutorial voice overs in Supercar Challenge. That's his link to games, but that's not what this video is about. Here, he talks about his career as a driver and it's pretty interesting if you want his job. Which every bloke does.

video -> http://www.eurogamer.net/videos/tiff-needell-talkes-about-supercar-challenge-1?size=large

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

patch 1.2 in arrivo

SuperCar Challenge Patch V1.2-Changelog:

-Cars becoming corrupt in the showroom after changing the set-up

-Applying too many layers stops a vinyl set from being able to be saved

-Copying a group to a side without enough layers free caused a crash

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.