R4mpaG3 Posted December 12, 2008 Posted December 12, 2008 Allora ho un problemino col cambio a 6 marce che mi sono appena costruito..in sostanza ad ogni marcia
Guest fl3nd3r Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 nn avendo il cambio ho provato a collegare il mio pad ed assegnare i tasti alle marce, ma a me nemmeno entrano. mi spiace di nn poterti aiutare. ps. potresti postare qualche foto della tua costruzione?
Guest Il Pilota del Minnesota Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 Se non sbaglio nei setting controller di lfs c'
oppolo Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 ma ti succede con tutte le auto? perche se lo stai usando su una macchina predisposta per il sequenziale allora non funziona e devi modificare gli script http://en.lfsmanual.net/wiki/Script_Guide
R4mpaG3 Posted December 13, 2008 Author Posted December 13, 2008 ma ti succede con tutte le auto? perche se lo stai usando su una macchina predisposta per il sequenziale allora non funziona e devi modificare gli script http://en.lfsmanual.net/wiki/Script_Guide allora il cambio non funziona sulle 2 macchine della demo la ta e la tp quindi auto normali..ho selezionato cambio a marce ma niente invece usandolo come sequenziale va..mi sembra strana la cosa..dopo magari posto 2 fotine..pero non riusciamo a risolvere?
oppolo Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 no, le foto non servono. non so se nella demo sono abilitati gli script, ma dovrebbero, posta piuttosto cosa trovi nello script di queste due macchine, seguendo le indicazioni del sito che ho linkato
Guest fl3nd3r Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 no, le foto non servono. non so se nella demo sono abilitati gli script, ma dovrebbero, posta piuttosto cosa trovi nello script di queste due macchine, seguendo le indicazioni del sito che ho linkato io volevo vedere come l'ha costruito , ma era solo curiosit
oppolo Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 puo' postare quello che vuole certamente , intendevo risparmiargli la fatica di fare foto e metterle in internet perche il problema a mio avviso e' software. deve cercare i file degli script delle macchine in cui vuole usare il cambio ad H e aggiungere la riga che imposta l'H, poi nel file dello script dell'H, mi sembra si chiami road, deve assegnare i valori alle 7 marcie, come spiegato nel link che ho messo sopra
R4mpaG3 Posted December 14, 2008 Author Posted December 14, 2008 (edited) puo' postare quello che vuole certamente , intendevo risparmiargli la fatica di fare foto e metterle in internet perche il problema a mio avviso e' software. deve cercare i file degli script delle macchine in cui vuole usare il cambio ad H e aggiungere la riga che imposta l'H, poi nel file dello script dell'H, mi sembra si chiami road, deve assegnare i valori alle 7 marcie, come spiegato nel link che ho messo sopra Appena mi si riprende il cellulare posto sia le foto sia se sono riuscito a risolvere con gli script.. :!!: EDIT: allora ho fatto lo script mettendo al posto dei buttons giusti per il g25 quelli che mi venivano dati da lfs..funziona come prima nel senso che lfs richiede che per rimanere in quella data marcia il pulsante vada premuto per tutta la durata di tempo in cui si vuole utilizzare la marcia e non solo all innesto.. RIEDIT: ho fatto prima e ho risolto dal punto di vista hardware facendo in modo che il pulsante venga continuamente premuto quando innestata una marcia..10 minuti e metto le foto..ne faccio 2 anche alla frizione che mi son fatto cosi se qualcuno vuole puo prendere spunto.. Edited December 14, 2008 by R4mpaG3
Guest fl3nd3r Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 ieri volevo proportelo, in effetti poteva anche essere un problema la to hardware, cio
Recommended Posts