SBK 09 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest orland cuplets
Posted (edited)

LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE:

No...no... non

Edited by orland cuplets
Posted (edited)

apprezzabile l'impegno ad aprire un topic cosi, ma purtroppo le cose che hai scritto le avevamo gi

Edited by bifuel
Guest lasfinge
Posted

io li ho tutti e 2 , e vi dico che sbk08 che

Posted

Penso anche io che sia inutile questo 3D,anche se fatto con buona iniziativa!!!Anche per il fatto che ormai i programmatori,penso abbiano capito ormai cosa vogliamo e cosa hanno sbagliato o nn fatto molto bene fin'ora.

Secondo me per farla breve per quanto riguard il game 09,nn devono fare altro che unire i 2 lavori che hanno fatto con SBK08 e MotoGP08,tenendo in considerazione solo le cose che mancano dell'altro game.

Motogp rispetto a SBK e' sicuramente piu' divertente nel giocarlo,ma piu' deludente nel settare moto e tutto il resto.

Ormai sappiamo che dovrebbero curare molto bene l'aspetto ONLINE.

Alla fine possiamo star qui a scrivere milioni di pagine,e poi ci beccheremo il gioco che faranno uscire,con le solite polemiche e con i soliti complimenti.

N.B LORO lo sanno quello che vogliamo ormai....ma alla fine chissa' il perche' il gioco esce sempre sull'ARCADE e ultimamente girato da piattaforme consolle.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
mh
Edited by Felix72
  • 1 month later...
Posted

parlo di piattaforma pc.. cio che tutti aspettiamo da tempo..da sfruttare su certe cose..

quello che mi fa strano