Guest fl3nd3r Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 (edited) we ciao nn ho trovato niente su questo giochillo arkade, ma per certi versi simulativo. parlo di turbo sliders "molti di voi lo conosceranno gia: visuale dall'alto "a modi super sprint, il gioco da bar degli anni 80" piste e makkine infinite download piste/makkine direttamente tramite server di gioco fino a 20 giocatori connessi a internet ottimo multiplayer etc.... anche per chi gia lo conosce volevo informare che ora il gioco Edited December 10, 2008 by fl3nd3r
The Snake Posted December 10, 2008 Posted December 10, 2008 Bellissimo Generally multiplayer gira anche in finestra... se mi becca il capo in ufficio... :-)
Guest fl3nd3r Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 (edited) va be che Edited December 28, 2008 by fl3nd3r
Guest dede Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 fl3nd3r ha fatto una buona recensione, ma io ne ho scritta una pi
Guest fl3nd3r Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 (edited) incollata vorresti dire cmq credo che il gioco qui in un portale di sim, venga snobbato a priori e nemmeno provato per la visuale dall'altro. a me piacciono le simulazioni ma ho un grande rispetto verso il videogame anche, e questo Edited February 19, 2009 by fl3nd3r
Guest dede Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 incollata vorresti dire Beh prima di incollarla l'ho scritta cmq credo che il gioco qui in un portale di sim, venga snobbato a priori e nemmeno provato per la visuale dall'altro. a me piacciono le simulazioni ma ho un grande rispetto verso il videogame anche, e questo
Guest fl3nd3r Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 incollata vorresti dire Beh prima di incollarla l'ho scritta cmq credo che il gioco qui in un portale di sim, venga snobbato a priori e nemmeno provato per la visuale dall'altro. a me piacciono le simulazioni ma ho un grande rispetto verso il videogame anche, e questo
Recommended Posts