Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
ragazzi, prima di far domande :asd: guardatevi bene il Control Center........ :smile:

Comunque, ora come ora la traduzione ITA

Posted

il torrent vien gi

Posted (edited)

Insomma, ho davvero avuto culo a scaricarlo a mezzanotte da racingfr :asd: 450 kb/s...ho fatto solo qualche giro, ma dalla prima impressione sembra un lavorone, e poi mamma mia quante livree, configurazioni, settaggi...

Edited by max_86
Posted (edited)
a me il torrent non scarica nulla

stranissimo, ho finito di scaricare la versione v1 stamattina, (mezzora fa) e l'ho scaricata a 400kb/s :asd: ci sono un botto di seed...:smile: (e sto pure seedando a 40kb/s)

@max: all'inizio ti lascia spaesato il numero di configurazioni :asd:

Edited by DeDios
Posted
Insomma, ho davvero avuto culo a scaricarlo a mezzanotte da racingfr :asd: 450 kb/s...ho fatto solo qualche giro, ma dalla prima impressione sembra un lavorone, e poi mamma mia quante livree, configurazioni, settaggi...

Allora anche io, perch

Posted

Bellissimo. Un altro team che ha usato i miei suoni senza autorizzazione dell'fsone 06. E non contenti su VirtualR hanno messo un soundpack con i miei suoni per l'MMG 2007. E sono i CTDP. Sono delusissimo, non ho dato nessuna autorizzazione e non ho avuto richieste, mi dispiace ma questo mod contiene file non autorizzati. Se non sanno farsi i suoni non vedo perch

Posted

osti, mi spiace molto Noel..non ne sapevo nulla.......:( comunque, ti consiglio di chiedere spiegazioni.....

mi spiace davvero credimi....:smile: