DeDios Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 ragazzi, prima di far domande guardatevi bene il Control Center........ Comunque, ora come ora la traduzione ITA
Guest max_86 Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 (edited) Insomma, ho davvero avuto culo a scaricarlo a mezzanotte da racingfr 450 kb/s...ho fatto solo qualche giro, ma dalla prima impressione sembra un lavorone, e poi mamma mia quante livree, configurazioni, settaggi... Edited December 7, 2008 by max_86
DeDios Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 (edited) a me il torrent non scarica nulla stranissimo, ho finito di scaricare la versione v1 stamattina, (mezzora fa) e l'ho scaricata a 400kb/s ci sono un botto di seed... (e sto pure seedando a 40kb/s) @max: all'inizio ti lascia spaesato il numero di configurazioni Edited December 7, 2008 by DeDios
Guest Metal Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Insomma, ho davvero avuto culo a scaricarlo a mezzanotte da racingfr 450 kb/s...ho fatto solo qualche giro, ma dalla prima impressione sembra un lavorone, e poi mamma mia quante livree, configurazioni, settaggi... Allora anche io, perch
Guest NoelF1 Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Bellissimo. Un altro team che ha usato i miei suoni senza autorizzazione dell'fsone 06. E non contenti su VirtualR hanno messo un soundpack con i miei suoni per l'MMG 2007. E sono i CTDP. Sono delusissimo, non ho dato nessuna autorizzazione e non ho avuto richieste, mi dispiace ma questo mod contiene file non autorizzati. Se non sanno farsi i suoni non vedo perch
DeDios Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 osti, mi spiace molto Noel..non ne sapevo nulla....... comunque, ti consiglio di chiedere spiegazioni..... mi spiace davvero credimi....
Recommended Posts