Guest Uff Posted April 8, 2009 Posted April 8, 2009 Prego. Io tengo attivo solo il TC a livello medio, ma con un settaggio abbastanza alto tra gli upgrades.
Guest DarkVampire Posted April 8, 2009 Posted April 8, 2009 che aiuti?...solo la frizione automatica... e un TC a un livello molto molto basso... costretto poi..visto e usavo tc massimo di solito..ma per campionato online ho dovuto abituarmi cos
Zio Pino Posted April 8, 2009 Posted April 8, 2009 disinstallato il vecchio e installato ex novo la 1.100... CDT ad oltranza al termine del caricamento delle piste mah... risolti i CDT grazie alla FAQ segnalata da UFF precisamente ho modificato il plr cos
Guest jok3r Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 Cosa sono +full proc e -trace 1000 si devono spuntare oppure no ?
Guest Uff Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 Cosa sono +full proc e -trace 1000 si devono spuntare oppure no ? E' spiegato a pagina 17 del manuale, a cui si pu
Guest lucluc Posted April 9, 2009 Posted April 9, 2009 Scusate la forse e senz'altro banale domanda: Ho scaricato tutti i files da Rapidshare. Tuttavia non riesco a decompattarli con WinRar. Neppure cambiando estensione ai files (con .rar ecc...). Qualcuno mi saprebbe dare una mano per decompattare ed avere i files del mod? Grazie mille. Buona Pasqua a tutti i piloti virtuali...
Recommended Posts