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Formula 1 2006 by CTDP v1.2.1


Guest Uff

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http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=461

F1 2006 CTDP 1.10
By: CTDP

The last year of the champion.
His last chance ... for glory.
He didn't succeed
Will you?

F1-season 2006 meets rFactor. Good things need time. We took this time to bring you the most complete season-package ever released. Again it's time to put on your racing gloves, lucky sneakers and to get out there racing. But it's not only about the driving skills you will need to succeed. Now, you will also need stratigic and technical skills to win the race. Use clever updates to you car to improve your performance and finetune your setups. Be prepared for your race.

Use your chances, fight for the championship, it may be your last chance!

*Features*
* 2006 high detail models and high resolution textures
* All special liveries throughout the season
* Both Midland and Spyker included
* Technical season upgrades for every grand prix
* Open and closed brakes (with glow)
* 2006 helmets and driver (individual talent files for AI)
* 2006 steering wheels, all redone and new
* 2006 physics and performance (upgrades influence handling)
* 2006 tyres and rims with motion blur
* Up to 9 tyre variants per track (very soft to very hard)
* Non-linear tyregrip and tyre damages through debris
* 6 Engine programms
* Realistic wear of motor and brake
* Realistic suspension model simulation (Single-keel, Twin-keel, No-keel, V-Keel)
* Setup-Package
* Menu-Sounds and Music by Lars J. Brouwer
* Full DX7, DX8 and DX9- Support
* Supports rFactor-Skinning-Feature (now with helmets and driversuit)
* Support for RealFeel
* TV-Style-Overlays for Dinix' Plugin
* Configuration Tool

http://readme.ctdp.net/f12006rf/f12006ReadmeItalian.htm'>Changelog v1.2


http://www.ctdp.net/f1-2006.html'>Versione 1.2

Gomme

* Controllo di trazione: le curve di slittamento (slip curves) sono state riviste per eliminare il consumo e il surriscaldamento delle gomme da ferme. Questo cambiamento rende anche tali parametri più legati al pilota e al suo stile di guida. La differenza era esageratamente marcata, in precedenza. Questo ha però sfortunatamente richiesto che si scendesse a compromessi con il traction control. Potreste sentire il bisogno di optare per un settaggio leggermente inferiore del TC, dato che il valore dello slip angle a cui esso si attiva è stato ridotto.
* Questo significa che i valori di riscaldamento e consumo delle gomme sono stati cambiati.
* La temperatura delle gomme è ora influenzata maggiormente da quella del circuito rispetto al passato.
* Piccola evoluzione delle performance delle gomme durante l’arco di un’intera stagione.
* Le pressioni ideali sono state leggermente modificate.
* I valori ideali del camber dovrebbero essere mediamente più bassi.
* Il cambiamento del grip man mano che la gomme si comsuma è stato rivisto per fornire prestazioni leggermente peggiori nel primo giro. Dopo 2 giri cronometrati la gomma ha un comportamento simile a quello dell’aggiornamento precedente.
* I picchi longitudinali di slittamento (longitudinal peak slip) hanno variazioni più contenute.

Motore

* Minore inerzia rotazionale.
* Minore probabilità di andare in stallo (usando l’acceleratore al massimo).
* Traction control migliorato (leggermente) dove possibile.
* La gestione del carburante ha ora grandi differenze tra i team. Quelli con motori Cosworth e Ferrari hanno i consumi più alti, quelli Renault i più bassi.
* I valori di consumo meccanico e durata sono stati rivisti.

Team

* La Toyota è nel complesso leggermente più veloce.
* La Toro Rosso è stata rallentata per performance più realistiche.
* L’altezza da terra della Super Aguri è stata sistemata.

Marce, Freni e altro

* I tempi di ingresso e scalata marcia, così come quelli di ingresso della frizione sono stati ottimizzati per rendere l’auto più stabile durante il cambio marcia.
* Grazie a nuovi dati di cui siamo entrati in possesso, le temperature di raffreddamento dei freni sono state ottimizzate.
* Alcuni setup di default sono stati migliorati.
* Diversi altri cambiamenti minori.

Fisica Per Campionati Online (League Physics)

* Rimosso l’upgrade per la fisica da campionato online.
* Aggiunto il tool Mod-Deriver per creare versioni personalizzate del mod per campionati online (si trova nella cartella rFactor\ModData\CTDP\CTDP06\mod_deriver).

Grafica

* Corretti gli artefatti visibili dalla T-Cam della Red Bull.
* Corretto il logo Dell sulla livrea del Bahrain della BMW Sauber, non avrebbe dovuto esserci.
* Corretti i loghi della Panasonic mancanti sull’alettone posteriore della Toyota.
* Corrette le texture troppo scure quando si utilizza la Toro Rosso in modalità Dx7.
* Corretto un difetto sul casco di Trulli.

Varie

* Il Control Center non richiede più i diritti di Amministratore. L’unica eccezione è se la vostra installazione di rFactor è installata nella cartella “Program Files”.
* l’Uninstaller non cancellerà più file sbagliati.
* Rimossi file di configurazione inutili dall’Installer.

=======================================================================

Patch BUGFIX Version 1.2 -> 1.2.1
download
http://www.dcarrsmith.com/ctdp/rf/Formula_One_2006_by_CTDP_v1.2.1_HOTFIX.zip
http://ctdp.248f1.net/rfactor/Formula_One_2006_by_CTDP_v1.2.1_HOTFIX.zip

Physics
* Fixed bug, which prohibited Toyota from leaving the Bahrain pitboxes.

Mod Deriver
* Fixed ENGINE upgrades to be taken from the engine-owner vehicle.
* DRIVELINE upgrades are now copied from the engine-owner vehicle as well.
* Added support for special values for LifetimeRPMBase and -Half to make them relative to max engine rpm.

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Download completato... :winner:

Usate Torrent per scaricare!!!...ho scaricato con picchi di 1MB/s...

I classici link (su filefront, mediafire, etc) vanno molto lenti e si bloccano...causa svraccarico...ti credo dopo tanta attesa :rolleyes:

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Mi sapete dire la differenza tra la versione "default" e quella "dedicated server edition"? Vorrei capire se la prima ha tutte le fisiche differenti e la seconda tutte uguali...grazie. W CTDP 2006!!

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Guest maxxmoto
Download completato... :winner:

Usate Torrent per scaricare!!!...ho scaricato con picchi di 1MB/s...

I classici link (su filefront, mediafire, etc) vanno molto lenti e si bloccano...causa svraccarico...ti credo dopo tanta attesa :rolleyes:

Qualcuno che magari li ha gi

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Cavolo , non funziona nemmeno un link! Ci saranno milioni di persone a scaricare! :mad1: :mad1:

Edited by Metal
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