alex d'amico Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 ciao a tutti 3 settimane fa, aprendo Rf, non si avviava, ne tantomento riuscivo ad aprire nessun altro programma (task, browser, msn...PAINT!!) oggi ho deciso di fare una installazione pulita....ma ninete da fare....rf carica ma non si avvia! per quale motivo?
Guest Uff Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Hai per caso toccato l'orologio di sistema?
alex d'amico Posted December 5, 2008 Author Posted December 5, 2008 anche ora...ho avviato..ho la clessidra di caricamento...ma posso solo "navigare" su pagine internet gia aperte....se provo ad aprire qualcos'altro non va... cavolo di problema
alex d'amico Posted December 5, 2008 Author Posted December 5, 2008 ho fatto un po di mente locale... pensando a cosa ho installato nell ultimo periodo (GTR2, GTL, FM09, Linux, mod: Hrc, pista: Imola, a squared antidialer) e ho "disinstallato" i prodotti che meno ho usato.. ho tolo, le Fabcar (installate circa 1 mese fa) e l'antidialer... improvvisamente Rf e' ripartito! speriamo sia per sempre
aga04 aka Gufo_Tave Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Io alle volte devo prendere a scarpate l'exe per farlo partire...
walken Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 (edited) Io alle volte devo prendere a scarpate l'exe per farlo partire... prova a scaricare e installare RF Lite in un'altra cartella, sono solo 100 mega, per vedere se 'pulito' almeno va... in tal caso copiati piano piano i vari file e vedi Edited December 6, 2008 by walken
Recommended Posts