Guest nonnoalex Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 ma come si sovrasterza? sto guidando un alfa75 con questo setup: differr.power al max,preload al max, antirollio posteriore max, antirollio anteriore min, ammortizz lenta max al posteriore min all'anteriore, eppure a meta' curva lenta in seconda giu tutto il gas e vado in sottosterzo??? aiuto , dove sbaglio??? ma l'alfa non
rbx88 Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 mmm io con l'Alfa nessun problema...con la Bmw un po di problemi di sovrasterzo!!! Cmq nella realt
Guest nonnoalex Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 mmm io con l'Alfa nessun problema...con la Bmw un po di problemi di sovrasterzo!!! Cmq nella realt
rbx88 Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Figurati! Solo che nn so quanto posso esserti stato utile!
Guest Miles Gloriosus Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 ma come si sovrasterza? sto guidando un alfa75 con questo setup: differr.power al max,preload al max, antirollio posteriore max, antirollio anteriore min, ammortizz lenta max al posteriore min all'anteriore, eppure a meta' curva lenta in seconda giu tutto il gas e vado in sottosterzo??? aiuto , dove sbaglio??? ma l'alfa non
Guest Beppo#36 Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 a me parte alla grande la 75, i controlli sono disattivati??? XD
Recommended Posts