asso(ita) Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 (edited) Ciuao a tutti. Ho questo problema: ho formattato l'hd, reinstallato tutto e mi metto al lavoro per installare GTR Evo ma quando mi chiede se ho un profilo attivo su Steam o meno clicco "si" e immetto i dati. Mi dice di inserire la Key del gioco da attivare e dopo il controllo mi dice che Edited December 2, 2008 by asso(ita)
Guest IvAlAx Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Contatta direttamente valve,spieghi la tua situazione e senti cosa ti dicono.. Per esperienza personale con steam non ho mai avuto problemi di reinstallazione..non vorrei che nel tuo caso qualche furbo abbia attivato il gioco pur non avendolo originale.. saluti
Wizer Senna Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi
asso(ita) Posted December 2, 2008 Author Posted December 2, 2008 Intanto grazie per le risposte...ora disinstallo tutto e installo solo Steam....faccio presente che il Game l'ho comprato scatolato...."scaricare" intendi scaricare l'attivazione valida immagino....o spero
asso(ita) Posted December 2, 2008 Author Posted December 2, 2008 Fatto, ma stesso problema... Entro nel profilo Steam e non risultato giochi installati. Se clicco "attiva game" , immetto la Key e mi dice che la key
Guest Gandhi Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi
Wizer Senna Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi
asso(ita) Posted December 2, 2008 Author Posted December 2, 2008 Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi
Wizer Senna Posted December 2, 2008 Posted December 2, 2008 (edited) Sto controllando anche ora in Steam le varie funzioni..........hai provato a guardare sulla voce strumenti? Dovrebbero comparirti i giochi disponibili da installare..........prova a guardare poi vediamo Cmq io penso che lui ti dica chiave gi Edited December 2, 2008 by Wizer Senna
Recommended Posts