Installazione GTR Evo dopo il format - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciuao a tutti.

Ho questo problema: ho formattato l'hd, reinstallato tutto e mi metto al lavoro per installare GTR Evo ma quando mi chiede se ho un profilo attivo su Steam o meno clicco "si" e immetto i dati. Mi dice di inserire la Key del gioco da attivare e dopo il controllo mi dice che

Edited by asso(ita)
Posted

Nessuno mi puo' aiutare?

Posted

Contatta direttamente valve,spieghi la tua situazione e senti cosa ti dicono..

Per esperienza personale con steam non ho mai avuto problemi di reinstallazione..non vorrei che nel tuo caso qualche furbo abbia attivato il gioco pur non avendolo originale..

saluti

Posted

Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi

Posted

Intanto grazie per le risposte...ora disinstallo tutto e installo solo Steam....faccio presente che il Game l'ho comprato scatolato...."scaricare" intendi scaricare l'attivazione valida immagino....o spero :tristi01:

Posted

Fatto, ma stesso problema...

Entro nel profilo Steam e non risultato giochi installati.

Se clicco "attiva game" , immetto la Key e mi dice che la key

Posted
Cia Asso, non vorrei sbagliarmi ma credo che tu debba solo installare Steam, poi fai il login e in automatico dovrebbe riconoscreti i giochi da te gi
Posted
Posted
Posted (edited)

Sto controllando anche ora in Steam le varie funzioni..........hai provato a guardare sulla voce strumenti? Dovrebbero comparirti i giochi disponibili da installare..........prova a guardare poi vediamo :doubt:

Cmq io penso che lui ti dica chiave gi

Edited by Wizer Senna