Guest enzodisera Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 Ho cercato in rete una mod che ricreasse i modelli porsche originali ma pultroppo ho trovato solo quelli che riproducono i modelli da gara, vorrei creare un gruppo di lavoro che fosse in grado di creare questo mod nei minimi particolari, dall'estetica dell'esterno/interno, al comportamento fisico dinamico in strada
Guest wpc692 Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Ho cercato in rete una mod che ricreasse i modelli porsche originali ma pultroppo ho trovato solo quelli che riproducono i modelli da gara, vorrei creare un gruppo di lavoro che fosse in grado di creare questo mod nei minimi particolari, dall'estetica dell'esterno/interno, al comportamento fisico dinamico in strada io sono interessato, potrei darti una mano..tu in quale campo sei esperto??
Guest enzodisera Posted December 7, 2008 Posted December 7, 2008 Sono particolarmente sensibile ai dettagli estetici e tecnici dei modelli porsche, inoltre mi diletto nella modellazione con 3dstudio. Sto spulciano mille forum ma non riesco a capire quali sono i passi da fare dopo aver finito di modellare il modello. Non ho idea come attribuire al modello i comportamenti fisici e sonori reali, oltre ad eventuali passaggi tra la fine della modellazione ed l'inserimento nel gioco
Guest enzodisera Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Sto spulciando diversi forum, e al momento sono riuscito a capire come attribuire i valori del motere del veicolo da simulare al modello 3d. sintetizzo i passaggi riferiti all'auto che voglio simulare, la porsche cayman, di serie: il motore
Recommended Posts