Cerco collaboratori per mod Porsche - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco collaboratori per mod Porsche

Recommended Posts

Guest enzodisera
Posted

Ho cercato in rete una mod che ricreasse i modelli porsche originali ma pultroppo ho trovato solo quelli che riproducono i modelli da gara, vorrei creare un gruppo di lavoro che fosse in grado di creare questo mod nei minimi particolari, dall'estetica dell'esterno/interno, al comportamento fisico dinamico in strada

Posted
Ho cercato in rete una mod che ricreasse i modelli porsche originali ma pultroppo ho trovato solo quelli che riproducono i modelli da gara, vorrei creare un gruppo di lavoro che fosse in grado di creare questo mod nei minimi particolari, dall'estetica dell'esterno/interno, al comportamento fisico dinamico in strada

io sono interessato, potrei darti una mano..tu in quale campo sei esperto??

Guest enzodisera
Posted

Sono particolarmente sensibile ai dettagli estetici e tecnici dei modelli porsche, inoltre mi diletto nella modellazione con 3dstudio.

Sto spulciano mille forum ma non riesco a capire quali sono i passi da fare dopo aver finito di modellare il modello.

Non ho idea come attribuire al modello i comportamenti fisici e sonori reali, oltre ad eventuali passaggi tra la fine della modellazione ed l'inserimento nel gioco

Guest enzodisera
Posted

Sto spulciando diversi forum, e al momento sono riuscito a capire come attribuire i valori del motere del veicolo da simulare al modello 3d.

sintetizzo i passaggi riferiti all'auto che voglio simulare, la porsche cayman, di serie:

il motore