ChesoLari Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 scusate da quando sono passato da nvidia ad ati HD 4850 non mi funziona piu' gtr2 avete consigli da darmi? ciao
Guest Uff Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Hai provato a rifare la calibrazione grafica del gioco ed eventualmente a reinstallarlo?
merlino Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 scusate da quando sono passato da nvidia ad ati HD 4850 non mi funziona piu' gtr2 avete consigli da darmi? ciao stesso problema tuo...da quando ho installato sul mio pc la 4850 gtr2 parte una volta su 10....come entro schermo nero oppure a quadrettini, un'incubo oramai, ho provato di tutto...tra cui cambiare 4-5 monitor, con uscite digitali e vga, tutti i driver catalyst possibili, risoluzioni varie dello schermo...ecc...mi sa che l'unica soluzione
enzocarbone Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 scusate da quando sono passato da nvidia ad ati HD 4850 non mi funziona piu' gtr2 avete consigli da darmi? ciao stesso problema tuo...da quando ho installato sul mio pc la 4850 gtr2 parte una volta su 10....come entro schermo nero oppure a quadrettini, un'incubo oramai, ho provato di tutto...tra cui cambiare 4-5 monitor, con uscite digitali e vga, tutti i driver catalyst possibili, risoluzioni varie dello schermo...ecc...mi sa che l'unica soluzione
maxcoslo Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 hai disinstallato i drive nvidia? io ho la 4850 e gtr2 mi funziona benissimo
merlino Posted December 1, 2008 Posted December 1, 2008 hai disinstallato i drive nvidia? io ho la 4850 e gtr2 mi funziona benissimo si, lo formattato un paio di volte, comunque anche un mio amico usa una 4850 da un giga della shappire e funziona perfettamente invece la mia
Recommended Posts