Drakkar Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Non capisco che succede, ultimamente mi capita che le texture di alcune auto sembra che si espandano all'infinito coprendo tutto, se ho l'auto davanti a me vedo solo un metro di asfalto e devo andare praticamente alla cieca finch
Guest Metal Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Prova ad installare dei driver precedenti a quelli che hai ora e vedi se il problema persiste
Extreme77 Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 Se per caso hai una ATi attiva la voce "istanza geometrica" nel pannello di controllo o in ati tools. Ciao Extreme
Drakkar Posted November 29, 2008 Author Posted November 29, 2008 Se per caso hai una ATi attiva la voce "istanza geometrica" nel pannello di controllo o in ati tools. Ciao Extreme immagino sia questa: peccato che nei miei catalyst non c'
Extreme77 Posted November 29, 2008 Posted November 29, 2008 (edited) Se per caso hai una ATi attiva la voce "istanza geometrica" nel pannello di controllo o in ati tools. Ciao Extreme immagino sia questa: peccato che nei miei catalyst non c' Edited November 29, 2008 by Extreme77
Recommended Posts