Guest Mac Gyver Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 Come da titolo ho provato con il setup standard il tracciato brianzolo. Dall'interno dell'abitacolo si vedono evidenti scuotimenti laterali soprattutto durante la Biassono e nel rettilineo opposto ai box..ho provato a smanettare un po col setup ma nessun risultato... Qualche link con setup per la 156/monza/race?
Guest OvoSodo Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 (edited) per squotimenti laterali intendi il rollio? Indurisci le barre stabilizzatrici Forse intendi quei beccheggiamenti in frenata... Edited November 26, 2008 by OvoSodo
Guest Mac Gyver Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Mah...sembra che le ruote rimangano piantate per terra mentre il resto dell'auto ondeggia lateralemente...sar
rbx88 Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 Si li ho notati anche io questi movimenti..ma penso sia la pista visto che corro con la Seat!
Guest Mac Gyver Posted November 30, 2008 Posted November 30, 2008 Si li ho notati anche io questi movimenti..ma penso sia la pista visto che corro con la Seat! Meno male che non
Recommended Posts