Guest rfactor Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 Ciao a tutti stamattina ho comprato il DFP l'ho calibrato ecc.Ma quando gioco e sto su un rettilineo il volante mi si gira a destra e a sinistra di una 30 di gradi.Inolstre quando la macchina sbanda il volante se ne va per fatti suoi.Come devo risolvere questi problemi? Inoltre quando giro il volante fa un rumore nn
Guest Smirk Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 1)Hai installato i driver correttamente? 2)Sei sicuro che gli ''effetti'' che citi tu non siano dettati dal fatto che non sei abituato al Force Feedback (o magari hai messo la forza positiva invece che negativa) e tutto sia normale?
Guest andrynt1 Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 controlla di non aver gli aiuti attivi... ho letto che ad altri utenti dava lo stesso problema
Guest DarkVampire Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 togli gli aiuti e soprattutto devi essere di polso per tenere il volante fermo..questione di abitudine...poi ti fai anke palestra ai polsi
Guest Leoitaly Posted December 16, 2008 Posted December 16, 2008 a me dava questo problema dopo aver installato il mod ctdp 2006 ho risolto mettendo le forze invertite nel menu delle opzioni, stessa cosa mi capitava con race07. avevo avuto questo problema anche con una versione pi
Recommended Posts