Governator Posted November 24, 2008 Posted November 24, 2008 (edited) Ho installato questo gioco ma ho diversi problemi con il volante in gioco. I tasti vengono tutti riconosciuti ed ho impostato cambio a griglia e frizione automatica. Ho anche impostato tutti gli assi e le marce ma quando vado per giocare, le marce non entrano in di nessun verso! Non ho mai utilizzato il programma in dotazione col volante. Edited November 24, 2008 by Governator
oppolo Posted November 25, 2008 Posted November 25, 2008 up il g25 si dovrebbe configurare da solo mediante gli script. metti forza a 60 nel gioco, ogni macchina ha il suo cambio dedicato
Diablo Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 up il g25 si dovrebbe configurare da solo mediante gli script. metti forza a 60 nel gioco, ogni macchina ha il suo cambio dedicato Quoto, a seconda dell'auto servira' il sequenziale o il cambio ad H. P.S. Perche' frizione automatica? Sull'FBM non si usa (cambi mollando il gas) ma sulle stradali ad esempio si.
oppolo Posted November 26, 2008 Posted November 26, 2008 (edited) dipende, ci sono stradali che hanno sequenziale con cutoff automatico e quindi si cambia anche senza alzare il gas, in altre bisogna alzare il gas, altre hanno il cambio ad H. per la frizione automatica, anche io non ne capisco il motivo possedendo un g25, ma appartiene alle scelte personali PS: la formula 1 invece utilizza i pad dietro al volante Edited November 26, 2008 by oppolo
Recommended Posts