NLC VLN 2005 Mod - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NLC VLN 2005 Mod

Recommended Posts

Guest Miccare
Posted

Risolto, prima i problemi con steam e poi con il mod, ora sta installando.

• 1 year later...
Guest squalogrigio73
Posted

ciao a tutti...vorrei kiedervi un aiuto x quanto riguarda la mod vln 2005.....ho cercato nelle varie discussioni ma nn ho trovato nulla al riguardo.

dopoaver installato la mod ho iniziato a fare qualke test da solo.....successivamente ho voluto provare una gara offline.....ho preso l'auto..e scelto il track : il nuerburg della mod vln.....a questo punto ho inserito gli avversari circa 50 (con classi diverse)....a questo punto ha iniziato a caricare il track...ed appena aperta la schermata con la mia auto mi ha crashato......cosi ho ricaricato il tutto e messo 40 avversari...stessa cosa.....ha ricrashato.....ho ricaricato ancora e questa volta ho messo 30 avversari(unica classe sp7)....questa volta il tutto ha funzionato.......premetto ke ho letto il pdf del vln mod....ke accenna a qualcosa sulle classi ma nn ho capito molto(con il traslate all'italiano nn si riesce a capire).....qualcuno sa come poter correre con piu di 30 avversari e con classi diverse.....nn

Posted

A mio parere dipende dalla pista, perch

Guest squalogrigio73
Posted

A mio parere dipende dalla pista, perch

• 8 months later...
Posted

Ciao, mi sembra strano ma se ne attivo di piu' me ne ritrovo solo 7 o 8 in pista e per di piu' il punto di partenza e' a circa meta'

della Nordschleife !

Tra l' altro non trovo un link funzionante per il VLN 2007.

Graie