Istruzioni per usare GTL e aggiornamenti - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Istruzioni per usare GTL e aggiornamenti

Recommended Posts

Guest shadow28
Posted

Salve a tutti

Sto da poco usando GTL ma nella versione di un paio di anni fa:

Volevo sapere come si faceva ad aggiornalo con vetture e piste aggiornate se ci sono .

se magari su questo forum c'

• 4 weeks later...
Posted

Puoi tranquillamente giocare on-line con la versione base, ti registri e vedi i server disponibili.

Se poi vuoi qualcosa "in pi

Guest shadow28
Posted
Puoi tranquillamente giocare on-line con la versione base, ti registri e vedi i server disponibili.

Se poi vuoi qualcosa "in pi

Posted
ciao e grazie per il consiglio

un bel sito..

una curiosit

Posted

scusa ma da altberbiude c'e' un file da scaricare o su torrent che installa tutti i circuiti e le livree

grazie

Posted

mi rispondo da solo finalmente ce l'ho fatta, ringrazio comunque chi ha cercato di aiutarmi

Posted
mi rispondo da solo finalmente ce l'ho fatta, ringrazio comunque chi ha cercato di aiutarmi

Puoi dirci come hai fatto ? saremmo interessati in molti penso.

Thx

Guest shadow28
Posted

Puoi dirci come hai fatto ? saremmo interessati in molti penso.

Thx

infatti siamo tutti orecchi passaggio per passaggio!

Posted

Allora andate su http://www.altbierbude.de/

- quindi vi registrate

- scaricate Pthon 2.6

- poi scaricate wxPython for windows

- e bierbuden autupdater v.2.2.2 li trovate nel menu' sulla destra chiamato Latest Gizmos

- quindi create sul disco rigido una cartella che si chiama Autoupdate (dovete avere almeno 10 Gb sul disco liberi)

- estraete i file che trovate nell'autupdater v.2.2 nella cartella che avete trovato

- lanciate il file pilsbierbude_en.pyw

- inserite username and password (quelli che avete scelto per registrarvi su altbierbude

- indicate dove avete installato gtl

- scegliete la cartella dove archivierete i vari aggiornamenti (quindi quella che avete creato "Autoupdate")

- vi verra chiesto anche un ticket, andate su altbierbude e lo troverete in fondo al sito a sinistra dove c'e' scritto autodownload, comunque e' un numero di 4 cifre

ecco tutto

- quindi scegliete update dal programma autoupdater e dite di aggiornare tracciati e macchine (sono parecchi giga)

spero di aver detto tutto e in maniera abbastanza comprensibile ciao e buone feste

Posted

La procedura mi sembra corretta,

ci vediamo in pista!

(io sono sem23 anche su altbierbude)