Guest FabioGF Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 Ho trovato il MOMO FORCE nuovo qui in città! Pertanto vendo quanto in oggetto a 90 €. :bye:
Guest megabit Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Ho trovato il MOMO FORCE nuovo qui in città! Pertanto vendo quanto in oggetto a 90 €. :bye: di dove sei?? forse interessato
Guest PaRRoT Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Facevi prima a rispondere Uhm... Reggio Calabria, io sono di Messina... e potrei essere interessato. Nel caso ti andrebbe ugualmente un eventuale scambio a mano a Villa S. Giovanni? Ti do la conferma in settimana
Guest delvo_69 Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Ho trovato il MOMO FORCE nuovo qui in città! Pertanto vendo quanto in oggetto a 90 €. :bye: Per curiosità, quanto lo hai pagato? ciao
Guest FabioGF Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Per curiosità, quanto lo hai pagato? Il RACING 125€ Il FORCE dovrei (perche' e' sospeso in attesa di vendere il mio... non sono talmente folle da tenere 2 volanti.... o lo sono? ) spendere 169€ ! :bye:
Guest delvo_69 Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Per curiosità, quanto lo hai pagato? Il RACING 125€ Il FORCE dovrei (perche' e' sospeso in attesa di vendere il mio... non sono talmente folle da tenere 2 volanti.... o lo sono? ) spendere 169€ ! :bye: Beh, io l'ho appena preso, dopo un lungo "inseguimento"!, a 159 euro! E' davvero bellissimo! ciao
Guest megabit Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 ma ti è convenuto passare dal racing al force, tanto che faceva schifo il racing? Cmq il racing è ancora in vendita.....?
Recommended Posts