Drive-Pod: Sim Racing Cockpit - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest calestani
Posted
Avevo ordinato un volate "tagliato" nella parte superiore, purtroppo mi hanno spedito x errore questo che vedete nelle foto

ma Lunedi dovrebbe arrivarmi il modello che avevo scelto io (pi

Posted
Avevo ordinato un volate "tagliato" nella parte superiore, purtroppo mi hanno spedito x errore questo che vedete nelle foto

ma Lunedi dovrebbe arrivarmi il modello che avevo scelto io (pi

Guest calestani
Posted
Quando hai 5 minuti, vogliamo una "fotina" del risultato finale :up:

Sar

Guest SpeedBoy
Posted (edited)

Ciao Calestani, in questi giorni stavo scegliendo proprio una postazione di guida , (ero orientato su Playseat) poi mi sono imbattuto nelle tue foto e devo dire che e' molto completa con tante regolazioni , ed anche rigida e bella il che non guasta. Se magari il prezzo non e' molto superiore a quella che stavo scegliendo ci faccio un bel pensierino :!!: , mi mandi un pm con i relativi prezzi e dove si puo acquistare :biggrin: grazie

Edited by SpeedBoy
Guest calestani
Posted
Ciao Calestani, in questi giorni stavo scegliendo proprio una postazione di guida , (ero orientato su Playseat) poi mi sono imbattuto nelle tue foto e devo dire che e' molto completa con tante regolazioni , ed anche rigida e bella il che non guasta. Se magari il prezzo non e' molto superiore a quella che stavo scegliendo ci faccio un bel pensierino :!!: , mi mandi un pm con i relativi prezzi e dove si puo acquistare :biggrin: grazie

pm spedito, ciao.

• 2 weeks later...
Guest Mao Ronny
Posted

ciao Matteo, ho cercato un po' di info sul Drive-Pod, ma pi