[PS3] Gran Turismo 5 - Page 15 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5

Recommended Posts

Posted

A replay of Yamauchi
Posted

Lucas Ordonez -- Tuned Car -- 1′37.499

Guest pierogti
Posted

mi sembra abbastanza simulativo, che ne dite esperti???

si pu

Guest mattxxx
Posted

si pu

Posted

Da guidare

Guest mattxxx
Posted

Da guidare

Posted

Mi riferisco al fatto che comunque richieda quel minimo di attenzione in pi

Posted

Purtroppo ho avuto modo solo di provare la demo con un pad per una decina di minuti, quindi sono ben lontano da poter fornire un qualsivoglia tipo di parere informato. :(

Su Forza3 hanno stressato molto (durante i mesi che ne hanno preceduto il rilascio) i vari miglioramenti apportati alla fisica e pare che gli sforzi abbiano pagato (ho letto commenti variegati in merito, ma quelli negativi erano più che altro per segnalare incogruenze in casi estremi, quindi poco significativi). Per GT5 bisognerà vedere quanto hanno curato ciò che sta "sotto al cofano" (dato che lo stesso Yamauchi ha definito il titolo come una sorta di "nuovo sistema operativo", a indicare i numerosi cambiamenti apportati) e quanto abbiano invece seguito la formula del "more of the same". Troveremo la risposta in estate, per ora mi limito ad osservare con piacere che anche su console qualcosa si sta muovendo. :smile:

Comunque, giusto per non parlare solo del sesso degli angeli, mi fai un breve riassunto di cosa c'è che maggiormente non ti convince? Danni a parte (alla cui mancanza dovremo far fronte anche in GT 5), io attualmente sono rimasto perplesso dalle fasi di frenata, come detto. Non ho poi capito se ci sia una qualche simulazione di consumo e surriscaldamento gomme pur notanto come, tornando in pista dopo un lungo su erba o ghiaia, l'auto tenda ad avere molto meno grip nelle prime fasi (effetto placebo o è effettivamente così?).