Problema stranissimo con dfp - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema stranissimo con dfp

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, oggi ho avuto un problema stranissimo: girando offline il volante (logitech dfp) non seguiva nei movimenti il volante virtuale dell'auto. In curva quest'ultimo passava da 70

Posted

Ascolta io ti dico questo: un mio amico di questo forum aveva problemi analoghi ai tuoi proprio sul dfp e oltre a chiedere in svariati forum le aveva provate proprio tutte ma niente da fare il problema non si risolveva.

Poi usci fuori l'intervento risolutivo ossia, cambiare l'alimentatore del pc. Infatti quest'ultimo con insufficente potenza per gestire molte risorse, faceva arrivare corrente discontinua, o meglio le "tagliava fuori per prime" ,proprio le porte usb causando innumerevoli conseguenze sul volante:reset, strani "tiri" a dx o sx ecc.

Magari non

Posted

Ciao extreme, grazie della risposta. Guarda ho il pc nuovo da 10 giorni e l'ali

Posted

Ho fatto altre prove.. La cosa sembra davvero incredibile :tristi01: Il volante sicuramente non

Posted
- la butto la, non
Posted (edited)

Il fatto del controller .ini non

Edited by Albe
Posted

Se era l'aiuto del volante non serviva disinstallarlo, bastava premere 1 (NON quello del tastierino numerico)