Governator Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 (edited) Da quello che ho letto, nella categoria FIA GT la frizione Edited November 12, 2008 by Governator
Guest Miles Gloriosus Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Credo che tutte (o quasi) le GT2 (e sicuramente tutte le gt1) hanno l'autocut, per cui si cambia senza frizione; ma sono sicuro che alcune gt2 (e mi sa anche alcune gt1) NON hanno l'autoblip (l'aumento di giri in scalata) e soprattutto nelle gare di durata i piloti usano la frizione e fanno il punta-tacco.
Governator Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 Credo che tutte (o quasi) le GT2 (e sicuramente tutte le gt1) hanno l'autocut, per cui si cambia senza frizione; ma sono sicuro che alcune gt2 (e mi sa anche alcune gt1) NON hanno l'autoblip (l'aumento di giri in scalata) e soprattutto nelle gare di durata i piloti usano la frizione e fanno il punta-tacco. Ma quindi in gtr2 non
Guest Ubaldo Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 (edited) in riferimento a quelle di gtr2, ad esempio, le ferrari, la saleen, la maserati, ce l'hanno, la corvette no. Per dirne una. La ferrari 360 ce l'ha, ma molto lento. La gtc e la porsche ngt ultima versione ne hanno una versione molto veloce. Per Edited November 12, 2008 by Ubaldo
Governator Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 (edited) in riferimento a quelle di gtr2, ad esempio, le ferrari, la saleen, la maserati, ce l'hanno, la corvette no. Per dirne una. La ferrari 360 ce l'ha, ma molto lento. La gtc e la porsche ngt ultima versione ne hanno una versione molto veloce. Per Edited November 12, 2008 by Governator
Guest Ubaldo Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 il link per il download parrebbe non funzionare Eccolo qui: NAP mod
Governator Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 (edited) il link per il download parrebbe non funzionare Eccolo qui: NAP mod Ultime due note e poi non rompo pi Edited November 12, 2008 by Governator
Governator Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 Scusami....io ho applicato la nap. Ma come devo settare la frizione affich
Guest Miles Gloriosus Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 (edited) In cambiata (salire di marcia in accelerazione) col sequenziale la frizione NON si usa neanche se la macchina non ha l'autolift. Togli gas e tiri la leva del cambio per sbatter dentro la marcia dopo. In scalata ok cos Edited November 12, 2008 by Miles Gloriosus
Recommended Posts