Cambio e frizione - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da quello che ho letto, nella categoria FIA GT la frizione

Edited by Governator
Guest Miles Gloriosus
Posted

Credo che tutte (o quasi) le GT2 (e sicuramente tutte le gt1) hanno l'autocut, per cui si cambia senza frizione; ma sono sicuro che alcune gt2 (e mi sa anche alcune gt1) NON hanno l'autoblip (l'aumento di giri in scalata) e soprattutto nelle gare di durata i piloti usano la frizione e fanno il punta-tacco.

Posted
Credo che tutte (o quasi) le GT2 (e sicuramente tutte le gt1) hanno l'autocut, per cui si cambia senza frizione; ma sono sicuro che alcune gt2 (e mi sa anche alcune gt1) NON hanno l'autoblip (l'aumento di giri in scalata) e soprattutto nelle gare di durata i piloti usano la frizione e fanno il punta-tacco.

Ma quindi in gtr2 non

Posted (edited)

in riferimento a quelle di gtr2, ad esempio, le ferrari, la saleen, la maserati, ce l'hanno, la corvette no. Per dirne una. La ferrari 360 ce l'ha, ma molto lento. La gtc e la porsche ngt ultima versione ne hanno una versione molto veloce. Per

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
in riferimento a quelle di gtr2, ad esempio, le ferrari, la saleen, la maserati, ce l'hanno, la corvette no. Per dirne una. La ferrari 360 ce l'ha, ma molto lento. La gtc e la porsche ngt ultima versione ne hanno una versione molto veloce. Per
Edited by Governator
Posted (edited)
il link per il download parrebbe non funzionare

Eccolo qui:

NAP mod

Ultime due note e poi non rompo pi

Edited by Governator
Posted

dovresti fare cosi penso...

Posted

Scusami....io ho applicato la nap.

Ma come devo settare la frizione affich

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

In cambiata (salire di marcia in accelerazione) col sequenziale la frizione NON si usa neanche se la macchina non ha l'autolift. Togli gas e tiri la leva del cambio per sbatter dentro la marcia dopo. In scalata ok cos

Edited by Miles Gloriosus