ricki158 Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 salve ragazzi... mi potete spiegare tuttii valori presenti nel file .tbc? l'ho aperto ma non ci capisco molto ad esempio ci sono due voci, in una coefficente di slipangle con tempo asciutto e l'altra con tempo bagnato... quindi
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 ad esempio ci sono due voci, in una coefficente di slipangle con tempo asciutto e l'altra con tempo bagnato... quindi
DeDios Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 sotto con lo studio http://www.modding.frracers.ultramoron.com/Physics.shtml no a parte gli scherzi, studiate bene questo sito..
ricki158 Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 ottimo! comunque ho provato copiando le stringe di una mescola e copiandole con un altor nome (Toyo Wet) e ho cambiato i valori di coefficente per l'asciutto (da 1.7 e qualcosa a 1.800,per aver pi
ricki158 Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 ora funziona! ora devo solo affinare un po' le impostazioni e devo capire come rendere la temperatura ottimale sull'acqua e far in modo che si deteriorino molto meno
Recommended Posts