arc_team Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 (edited) Ciao a tutti. Spesso capita di leggere amici e utenti che cercano dei sedili racing per le proprie postazioni personali. Abbiamo disponibili 10 sedili START nuovi di diversi colori a un prezzo interessante. Il prezzo Edited November 11, 2008 by arc_team
Gianfranco Pagoto Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ciao a tutti. Spesso capita di leggere amici e utenti che cercano dei sedili racing per le proprie postazioni personali. Abbiamo disponibili 10 sedili START nuovi di diversi colori a un prezzo interessante. Chi fosse interessato, pu
drosofilamelanogast Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Ciao, anche io sarei interessato! Mi associo alla richiesta di PM con il prezzo. Grazie, ciao
drosofilamelanogast Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Svuota la cartella dei PM, se no non posso risponderti Ciao
arc_team Posted November 12, 2008 Author Posted November 12, 2008 Svuota la cartella dei PM, se no non posso risponderti Ciao oooops... fatto! :rolleyes:
s3ss Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 buon prezzo, lo dico a un amico che voleva comprarne uno
Recommended Posts