Jump to content

Consiglio simulatori


Guest Tyrex75

Recommended Posts

Guest Tyrex75

Ciao ragazzi,

non sono esperto ma mi piacerebbe cominciare ad esplorare un pochino il mondo dei simulatori di volo...cosa mi consigliate per cominciare?

Grazie e a presto

Link to comment
Share on other sites

Fs di sicuro ti dara' l'eye candy e magari l'immediatezza, io ho usato per anni tal simulatore con vari add on complessi e non.

X plane ha dalla sua un buon modello fisico ma meno addon e grafica minore ed e' meno user friendly.... a te la scelta

Link to comment
Share on other sites

Ciao

ti parlo da appassionato di Aviazione, nonche di controllo del traffico aereo

un solo nome :

MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR!

personalmente, ti consiglio il 2004, hai piu' addon, e con le opportune modifiche riesci ad avere una parita' grafica simile se non uguale e alla versione "X"

oltretutto, se ti va di spingerti piu' a fondo...puoi volare in comunita' ottimamente organizzate come IVAO o VATSIM

in cui si simula il volo fin dalla organizzazione dello stess (vfr ifr...procedure...fonia etc)

maggiori info www.ivao.it ;)

o chiedi a me via pm

Link to comment
Share on other sites

di nulla

se scegli per Fs2004 o l' X e ti va di buttarti online, contattami che ci facciamo qualche volo in formazione ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Tyrex75
di nulla

se scegli per Fs2004 o l' X e ti va di buttarti online, contattami che ci facciamo qualche volo in formazione ;)

Ok, ti ringrazio:)

Ora, una cosa che non c'entra nulla..mi hanno fatto la ramanzina per la firma, l'ho cambiata. Ho lasciato solo il link al mio canale d i youtube formattando la scritta nella misura pi

Link to comment
Share on other sites

si deve avere determinate dimensioni ma credo vada bene (contatta lo staff per farti dare la certezza)

bei video eheh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.