Guest cigo300 Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 salve ragazzi qualcuno sa darmi notizie sul mod di F1 1967 per rfactor??? sapete quando esce? io ho sentito parlare in rete di una BETA version di questo mod..... che si poteva scaricare a questo LINK: http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=273206 ma nonostante mi sia registrato nn mi fa accedere alla PAGINA! qualcuno di voi sa spiegarmi il perch
Guest Uff Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ma Uff, parli di quello di Slimjim, l'F1 Classic o di altro ??? Ne abbiamo parlato a lungo anche Qua.... A me
walken Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ma Uff, parli di quello di Slimjim, l'F1 Classic o di altro ??? Ne abbiamo parlato a lungo anche Qua.... A me
aced79 Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Ma Uff, parli di quello di Slimjim, l'F1 Classic o di altro ??? Ne abbiamo parlato a lungo anche Qua.... A me
winters79 Posted August 16, 2013 Posted August 16, 2013 (edited) Chiedo ai moderatori se è possibile verificare il mod F1 1967 Classic "Reloaded by DRM modding team" gli stessi che hanno realizzato lo splendido DRM Revival presente su RFactor Central. L'ho provato e posso dire che è splendido e meriterebbe più spazio. Edited August 16, 2013 by winters79
Recommended Posts