giaser Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 Ho proposto su nogrip, lo faccio anche qua di realizzare la stagione GT OPEN con le macchine aggiornate, 430 997 in primis. sembra una serie interessantissima, la variet
furious Posted November 13, 2008 Posted November 13, 2008 beh....sapexi daq dove cominciare t aiuterei volentieri. ti poxo kiedere un paio di cose fuori argomento? come faccio ad unire i mod dtm e wtcc? e poi...ho provato a fare un campionato fatto da me...xo quando carica la prima pista crasha o se passa quel punto.... dopo un po ke giro e torno ai box mi va a windows e mi da un errore visual basic ++ o qualcosa del genere :(
giaser Posted November 13, 2008 Author Posted November 13, 2008 beh....sapexi daq dove cominciare t aiuterei volentieri. ti poxo kiedere un paio di cose fuori argomento? come faccio ad unire i mod dtm e wtcc? e poi...ho provato a fare un campionato fatto da me...xo quando carica la prima pista crasha o se passa quel punto.... dopo un po ke giro e torno ai box mi va a windows e mi da un errore visual basic ++ o qualcosa del genere :( Ho aperto una discussione uguale su nogrip e contattato l'autore del vecchio mod chiedendogli di rifarlo. Nemmeno io saprei da dove iniziare. Unire dtm e wtcc, ti serve un gdb che abbia 2 filtri. scaricati gtr2 race manager, o qualcosa del genere, selezioni advanced mod, poi create new race classes, e selezioni dtm e wtcc, o quello che ti pare. Errore campionato, ti consiglio di leggere l'argomento di boa, perch
dwaltz Posted November 15, 2008 Posted November 15, 2008 (edited) come faccio ad unire i mod dtm e wtcc? le vetture DTM possono competere con il GT2 ma con il WTCC hanno gran poco a che fare si parla di macchine oltre i 450 Hp contro i 300 scarsi del WTCC e di aerodinamica molto pi Edited November 15, 2008 by dwaltz
furious Posted November 20, 2008 Posted November 20, 2008 ti posso kiedere una cosa? io a gennaio dovrei farmi il pc nuovo monitor compreso. in teoria quello vekio andrebe a mio zio ma nel caso nn lo volesse potrei usare il monitor vecchio insieme a quello nuovo x vedere i dati del motec mentre corro? spero di aver reso l idea ciao
Recommended Posts