Guest Tarpaz Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 (edited) ciao a tutti! ...ma se io mi acquisto un mese, alla scadenza posso comunque utilizzar il sofware offline macinando kilometri di pratica da solo in una pista desolatamente vuota? E' una cosa che non ho ancora capito! Grazie 1000, andrea edit... ah per Edited November 8, 2008 by Tarpaz
Nascarone Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 ciao a tutti! ...ma se io mi acquisto un mese, alla scadenza posso comunque utilizzar il sofware offline macinando kilometri di pratica da solo in una pista desolatamente vuota? E' una cosa che non ho ancora capito! Grazie 1000, andrea edit... ah per
Guest contact Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 Rilancio..... e se per disgrazia dovessi formattare il pc basta scaricare nuovamente il software, inserire la mail la pasw e il gioco
BoNI Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 esatto.. le statistiche son memorizzate da loro..
Guest AsterX Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 Rilancio..... e se per disgrazia dovessi formattare il pc basta scaricare nuovamente il software, inserire la mail la pasw e il gioco
Recommended Posts