fastnici Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 ciao a tutti innanzi tutto devo dire che ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato notizie..x cui eccomi qui volevo iniziare ad usare T.S. ma non so assolutamente nulla dove si scarica, installa, come si usa va bene sia x rf che gtr2 gtr ev? dove trovo una guida chiara? grazie ancora
darios81 Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 ciao a tutti innanzi tutto devo dire che ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato notizie..x cui eccomi qui volevo iniziare ad usare T.S. ma non so assolutamente nulla dove si scarica, installa, come si usa va bene sia x rf che gtr2 gtr ev? dove trovo una guida chiara? grazie ancora Teamspeak ha il sito ufficiale , basta che cerchi su google lo trovi. Scarichi la versione per Win32.Devi prendere il Client. In pratica ( al pari di X-fire ) e' una sorta di chat volcale , che ha il pregio di occupare pochissime risorse e banda ed e particolarmente utili per quei giochi che non supportano nativamente al loro interno una chat. La puoi usare ovunque , tanto sta in background come programma a se stante. Puoi creare stanze o unirti a quelle gia presenti e avere una completa amministrazione su tutto.
Recommended Posts