Delta_S4 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Prima di acquistare il demo di RACE 07 con la gazzetta volevo provare la demo... Per
Guest Uff Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Se hai una connessione sufficientemente veloce, io ti consiglierei di disinstallare tutto, poi scaricare Steam dal sito ufficiale e in un secondo momento scaricarti anche la demo da questo link.
Delta_S4 Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 Se hai una connessione sufficientemente veloce, io ti consiglierei di disinstallare tutto, poi scaricare Steam dal sito ufficiale e in un secondo momento scaricarti anche la demo da questo link. Ho una ADSL da 800k.... Comunque riprovo a fare come mi hai detto te
Delta_S4 Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 Ho provato a ricreare l'accont su steam.... Ho reimmesso lo stesso nick e mi dava che era disponibile... Probabilmente non l'ha creato.... Secondo non mi lascia creare il nuovo profilo (mi fa reimmettere 3 volte il codice di sicurezza, quello da immagine, e poi mi dice di riprovare dopo :doubt: )
Guest Mike Racer Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 (edited) Ho provato a ricreare l'accont su steam.... Ho reimmesso lo stesso nick e mi dava che era disponibile... Probabilmente non l'ha creato.... Secondo non mi lascia creare il nuovo profilo (mi fa reimmettere 3 volte il codice di sicurezza, quello da immagine, e poi mi dice di riprovare dopo ) Con steam installato sul pc non devi mettere nessun numero di sicurezza. Scarica Steam , installalo e crea il tuo profilo. Una volta che Edited November 5, 2008 by Mike Racer
Delta_S4 Posted November 6, 2008 Author Posted November 6, 2008 Ho provato a ricreare l'accont su steam.... Ho reimmesso lo stesso nick e mi dava che era disponibile... Probabilmente non l'ha creato.... Secondo non mi lascia creare il nuovo profilo (mi fa reimmettere 3 volte il codice di sicurezza, quello da immagine, e poi mi dice di riprovare dopo ) Con steam installato sul pc non devi mettere nessun numero di sicurezza. Scarica Steam , installalo e crea il tuo profilo. Una volta che
Recommended Posts