gecervi Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Come da oggetto:vorrei dei consigli pratici per diminuire il lag con adsl wifi ALICE 7 MEGA, nella gare on-line con simulatori automobistici, grazie 1000
libks Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 1) attaccati col cavo di rete 2) chiedi l'accesso in fast chiamando il tuo operatore ciao libks
gecervi Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 1) attaccati col cavo di rete 2) chiedi l'accesso in fast chiamando il tuo operatore ciao libks Mi puoi spiegare meglio per cortesia?!, mi devo attacre al router direttamente con il cavo di rete?! e che wifi
Guest Manaos Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 ho sentito altra gente risolvere attaccandosi via cavo al router. ovvio che poi non
gecervi Posted November 5, 2008 Author Posted November 5, 2008 il problema che io ho il router lontano, altrimenti perche ho messo il router wi fi, per questo motivo
darios81 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 (edited) 1) attaccati col cavo di rete 2) chiedi l'accesso in fast chiamando il tuo operatore ciao libks Mi puoi spiegare meglio per cortesia?!, mi devo attacre al router direttamente con il cavo di rete?! e che wifi Edited November 5, 2008 by darios81
Recommended Posts