Saturnino Pitale Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 (edited) ma come cavolo si installa questa scheda??? io collego il triplehead digital ed. alla scheda video via DVI e alla porta USB del pc poi ciascuno dei tre monitor al dispositivo stesso, il tutto a PC spento. accendo il pc ma non si vede nulla in nessuno dei monitor! se invece metto un singolo monitor alla scheda video funziona perfettamente Dopo aver collegato i monitor e installato i driver (Power Desk 2.05) aggiorna il firmware http://www.matrox.com/graphics/en/support/drivers/ riavvia e parte il software (start setup wizard) spunti per una visione tripla e indichi la somma della risoluzione dei tre monitor. Dovrebbe andare. Per qualsiasi cosa sono in linea. Ciao Edited September 27, 2009 by Saturnino Pitale
VELOCIPEDE Posted September 27, 2009 Author Posted September 27, 2009 hai msn o skype per parlare? o un numero di telefono? grazie
VELOCIPEDE Posted September 27, 2009 Author Posted September 27, 2009 il firmware l'ho aggiornato ma come faccio se i monitor restano nulli? per vedere qualcosa devo collegare normalmente un monitor alla scheda video passo per passo???
Saturnino Pitale Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 hai msn o skype per parlare? o un numero di telefono? grazie Mi spiace, ho solo un numero urbano il telefonino non prende bene.
VELOCIPEDE Posted September 27, 2009 Author Posted September 27, 2009 un grazie enorme a saturnino pitale dopo un miliardo di tentativi finalmente funziona! per
Saturnino Pitale Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 un grazie enorme a saturnino pitale dopo un miliardo di tentativi finalmente funziona! per
VELOCIPEDE Posted September 28, 2009 Author Posted September 28, 2009 altro pomeriggio di smanettamenti ma tutto sistemato
Recommended Posts