Compro Hard Disk Samsung AIUTOOO, URGENTEEE - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Compro Hard Disk Samsung AIUTOOO, URGENTEEE

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha da vendermi un hard disk samsung.

Il fatto è questo, io ho un pentium II 350mhz, e l'hard disk si è rotto, il problema è che portandolo dal negoziante mi ha detto che adesso gli hard disk partono dai 20 e 40 Giga, ed il mio computer non lo supporta.

Avrei bisogno di un 10 giga o anche un 8 giga, qualcuno sa se per caso c'è un negozio on-line che ce li ha ancora?? oppure appunto uno di voi.., mi saembra non so dove l'ho letto che c'era un sito nel qualche c'erano anche robe di qualche anno fa...

qualcuno mi può rispondere per favore??? non so che cosa fare, dove chiedere

grazie per la collabortazione

scusate l'italiano, ma sono di fretta

ciao

Posted

Ma chi è che ti ha detto che il tuo computer non supporta HD da 20 giga? Il negoziante?

Ti ha dato anche la motivazione? Perchè mi sembra molto strano, che io sappia la capacità di un hard disk non c'entra nulla con il fatto che possa essere supportato o meno.

Posted

invece c'entra... dipende se il bios ha il supporto per l'init 13

se non lo ha il pc vedrà solo dimensioni fino a 8,4 gb

Il mio consiglio è quello di cercare la versione + aggiornata del bios... anche se è di un paio di anni fa non dovrebbero esserci problemi... io ho aggiornato il bios di una paleozoica HX con p166 e ho montato un hd da 20 giga, mentre prima dell'aggiornamento me lo vedeva come 8,4

buona ricerca...