Guest svjato Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 ragazzi aiutatemi vi prego! ho passato più di un anno a gareggiare a GPL e ormai mi è entrato nel cuore. dopo alcuni mesi che non giocavo più mi andava a scattoni come non aveva mai fatto, ma non era il solo problema sul mio pc, che aveva l'hard disk pieno di casotti. l'altro giorno,tornato dalle vacanze,ho formattato il pc, e ho installato GPL ma...... il gioco si impalla,ci sono stranezze grafiche, poligoni che vanno per i ###### loro. allora cosa ho pensato:sarà la scheda grafica nuova geforce 4 64 mb a non essere compatibile........ ........e ho provato rimettendo quella vecchia con la quale aveva sempre girato alla perfezione: il gioco non si impalla,ma scatta con le altre macchine e ci sono stranezze grafiche(il proc non carica) CHE DEVO FARE? sono disperato, ho atteso tutte le vacanze di ritornare in gran forma e ora....... AIUTATEMI Svjato
Guest Nemorfeo Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Descrivi tutte le tappe dell'installazione che hai fatto e dici che computer hai... :bye:
Guest svjato Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 ho un pentium 3 128 ram........ gpl aggiornato solamente all'1.2, quindi una volta installato gpl patch 1.2 e d3d....... l'ho fatto mille volte questo lavoro, non riesco a capire
Guest Animanera Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 ho un pentium 3 128 ram........ gpl aggiornato solamente all'1.2, quindi una volta installato gpl patch 1.2 e d3d....... l'ho fatto mille volte questo lavoro, non riesco a capire Cerca di essere più dettagliato. Sia nella configurazione che nei passi dell' installazione. Ciao.
Guest Miles Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 ho avuto un problema simile anch'io dopo aver formattato. Ho risolto chiudendo tutti i programmi che girano in windows xp con il programmino endit all