Guest svjato Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 ragazzi aiutatemi vi prego! ho passato più di un anno a gareggiare a GPL e ormai mi è entrato nel cuore. dopo alcuni mesi che non giocavo più mi andava a scattoni come non aveva mai fatto, ma non era il solo problema sul mio pc, che aveva l'hard disk pieno di casotti. l'altro giorno,tornato dalle vacanze,ho formattato il pc, e ho installato GPL ma...... il gioco si impalla,ci sono stranezze grafiche, poligoni che vanno per i ###### loro. allora cosa ho pensato:sarà la scheda grafica nuova geforce 4 64 mb a non essere compatibile........ ........e ho provato rimettendo quella vecchia con la quale aveva sempre girato alla perfezione: il gioco non si impalla,ma scatta con le altre macchine e ci sono stranezze grafiche(il proc non carica) CHE DEVO FARE? sono disperato, ho atteso tutte le vacanze di ritornare in gran forma e ora....... AIUTATEMI Svjato
Guest Nemorfeo Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 Descrivi tutte le tappe dell'installazione che hai fatto e dici che computer hai... :bye:
Guest svjato Posted September 3, 2003 Posted September 3, 2003 ho un pentium 3 128 ram........ gpl aggiornato solamente all'1.2, quindi una volta installato gpl patch 1.2 e d3d....... l'ho fatto mille volte questo lavoro, non riesco a capire
Guest Animanera Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 ho un pentium 3 128 ram........ gpl aggiornato solamente all'1.2, quindi una volta installato gpl patch 1.2 e d3d....... l'ho fatto mille volte questo lavoro, non riesco a capire Cerca di essere più dettagliato. Sia nella configurazione che nei passi dell' installazione. Ciao.
Guest Miles Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 ho avuto un problema simile anch'io dopo aver formattato. Ho risolto chiudendo tutti i programmi che girano in windows xp con il programmino endit all
Guest svjato Posted September 4, 2003 Posted September 4, 2003 cosa devo specificare di più? uso windows me...... ho riprovato a installare tutto da capo e ho notato che fino a che non installo la patch d3d non ci sono problemi, dal momento in cui viene usata la scheda grafica si impalla: guardando il replay dopo un minuto (non ho neanche provato a giocare) esistono delle patch d3d diverse,nuove? o dei fix? la mia scheda è una geforce 4 DDR
Guest dommy Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 mmmhhhh, dopo aver installato di nuovo il sistema operativo occorre assolutamente installare per prima cosa, prima di ogni altra cosa i driver della scheda madre, lo hai fatto? altrimenti il tuo PC gira quasi come un 486...... hai controllato i driver che usi con la geffo4? prova ad aggiornarli o comunque a cambiarli, a me usciva a windows subito dopo la parabolica di Monza ed ho scoperto che erano i driver. prova questi due accorgimenti e facci sapere!!! :ciao1:
Guest svjato Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 caro Dommy, mi hai salvato! finalmente gpl gira! il calvario è finito! ho scaricato il driver aggiornato e ha funzionato! non ci speravo più....... ti ringrazio infinitamente (gpl dà delle soddisfazioni tali che mi viene voglia di buttare tutti gli altri simulatori) di nuovo al volante!
Recommended Posts