Guest Mike Racer Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 ad esempio questa Ferrari 430GT pack 1 for mod by scca1981 , scaricata da http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=14126 puo darsi che io sia testone ma ne ho provate pi
Guest cinese Posted November 8, 2008 Posted November 8, 2008 io ho la versione GTR EVO offline dove le metto le cartelle del mod '' Porsche 997RSR - Ferrari F430 V2'' E se voglio installare un tracciato basta instalarle in Locations? grazie e ciao
lapi Posted November 9, 2008 Author Posted November 9, 2008 ok effettivamente cosi funziona ora da cosa riconosco se sono skin o mod dal peso in mb oppure perche le mod hanno la cartella GameData e UiData ? grazie tante per l'aiuto
Guest Mike Racer Posted November 9, 2008 Posted November 9, 2008 io ho la versione GTR EVO offline dove le metto le cartelle del mod '' Porsche 997RSR - Ferrari F430 V2'' E se voglio installare un tracciato basta instalarle in Locations? grazie e ciao Non ho installato GTREvo, ho la versione Steam, per
Guest manuello Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 ciao a tutti...volevo chiedere un'info...io ho race 07 e volevo inserire una pista,non avendo la cartella gamedata all'interno di steam l'ho creata,ho creato anche la sottocartella locations e all'interno ho messo il file della pista.Conclusione non funziona....qualcuno sa darmi un'aiutino...grazie mille....
Guest Mike Racer Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 ciao a tutti...volevo chiedere un'info...io ho race 07 e volevo inserire una pista,non avendo la cartella gamedata all'interno di steam l'ho creata,ho creato anche la sottocartella locations e all'interno ho messo il file della pista.Conclusione non funziona....qualcuno sa darmi un'aiutino...grazie mille.... Che pista ? Non
Guest manuello Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 grazie mike....sono riuscito ad inserirle....scusa ma sono un p
Guest Mike Racer Posted November 16, 2008 Posted November 16, 2008 grazie mike....sono riuscito ad inserirle....scusa ma sono un p
ICE60 Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 ad esempio questa Ferrari 430GT pack 1 for mod by scca1981 , scaricata da http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=14126 puo darsi che io sia testone ma ne ho provate pi
Recommended Posts